giovedì , 13 Giugno 2024
Home Tutte le news Udinese: dt Marino ai saluti dopo 4 anni
Tutte le news

Udinese: dt Marino ai saluti dopo 4 anni

Al suo posto potrebbe arrivare Federico Balzaretti


E’ giunta al termine anche la seconda avventura di Pierpaolo Marino all’Udinese. Il direttore dell’area tecnica bianconera, tornato a Udine nel giugno del 2019 dopo un passato come braccio destro dei Pozzo tra il 1999 e il 2004, ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e non verrà rinnovato.

Il comunicato del club

La notizia è stata ufficializzata nel pomeriggio con un nota del club friulano: “Al termine della stagione sportiva 2022/2023, Udinese Calcio e Pierpaolo Marino non proseguiranno il proprio percorso insieme. Marino ha rappresentato un valore aggiunto per l’Udinese in tutti gli anni vissuti da manager in bianconero, condividendo con il club un importantissimo ciclo dalla fine degli anni 90 e contribuendo, poi, negli ultimi quattro anni, al consolidamento della squadra che ha sempre confermato, con anticipo, la sua partecipazione alla massima Serie A. Il rapporto umano e di amicizia tra Pierpaolo Marino e l’Udinese Calcio resterà immutato con la Società che esprime tutta la sua gratitudine al direttore per le grandi professionalità e competenze messe sempre a disposizione della causa bianconera”

Secondo alcuni indiscrezioni, potrebbe essere Federico Balzaretti a raccogliere l’eredità di Marino. L’ex difensore di Palermo e Roma, è reduce da un’esperienza negativa a Vicenza e potrebbe ripartire proprio da Udine.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles

Allenatori: Milan, Ibra annuncia Fonseca

Paulo Fonseca è il nuovo allenatore del Milan, lo ha annunciato Zlatan Ibrahimovic nel...

Allenatori: Verona, arriva Paolo Zanetti

E’ Paolo Zanetti il nuovo allenatore dell’Hellas Verona, lo ha annunciato il...

Udinese: Inler è il nuovo direttore tecnico

di Gianluca Stanzione – Dopo aver risolto contrattualmente il rapporto con Federico...

Allenatori: Juventus, ecco Thiago Motta

Ora è ufficiale: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus. L’ex...