venerdì , 24 Maggio 2024
Home Primo piano Calciomercato: Di Lorenzo-Napoli rinnovo ok
Primo pianoTutte le news

Calciomercato: Di Lorenzo-Napoli rinnovo ok

De Laurentiis vicino alla rottura con Lozano

Nel corso della presentazione della squadra a Dimaro, località in cui il Napoli sta svolgendo il ritiro precampionato, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha annunciato il prolungamento del contratto di Giovanni Di Lorenzo fino al 2029.

Più precisamente, l’accordo con il capitano dello scudetto avrà durata cinque anni con opzione per una ulteriore stagione.

Non mi aspettavo l’annuncio! “Ringrazio per questo riconoscimento che per me significa tanto. Ringrazio il presidente e anche i miei compagni perché senza di loro non avrei mai raggiunto questo traguardo. Grazie a voi tifosi che ogni giorno ci dimostrate amore e passione e il vostro entusiasmo ci fa sentire meno la fatica”, ha commentato sul palco Di Lorenzo.

Le grane sugli altri rinnovi

A chiudere il suo intervento De Laurentiis ha lanciato un guanto di sfida: “Nei prossimi giorni arriveranno altri prolungamenti. Vedremo adesso chi vuole davvero bene al Napoli”. Il riferimento chiaro è agli altri giocatori che stanno discutendo il rinnovo. Prossimo all’accordo Mario Rui (stesso procuratore di Di Lorenzo), il vero nodo è Lozano che rifiuta il prolungamento e punta a lasciare il club a scadenza il prossimo anno. Con il messicano la rottura sarebbe ormai vicina così come il rischio di rimanere fuori squadra per tutta la prossima stagione. Poi c’è Zielinski, con il quale però si va verso la fumata bianca nonostante il pressing della Lazio. Nelle ultime ore si sarebbe aggiunta la grana Politano che vorrebbe vedersi riconoscere un adeguamento economico come premio per la stagione passata. Al momento Politano non rappresenta una priorità per il presidente del Napoli che tuttavia non avrebbe gradito le richieste dell’attaccante.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles

Calcio stra-ordinario: l’Atle-Tiba di Curitiba

di Andrea Iustulin – L’Atle-Tiba, noto anche come Atletiba o Athletiba, è...

Serie A: 38^ turno, l’anticipo di giovedì

di Gianluca Stanzione – Nell’anticipo della 38^ giornata, la Fiorentina passa 3-2...

Euro 2024: Italia, i preconvocati di Spalletti

Il ct azzurro Luciano Spalletti ha comunicato la lista dei 30 preconvocati...

Arbitri: curiosità sulle designazioni della 38^ giornata di Serie A

di Marco Schiacca –  Nel quadro delle designazioni della 38^ giornata le due gare...