domenica , 15 Dicembre 2024
Home Primo piano Calciomercato: Bournemouth no a Castrovilli
Primo pianoTutte le news

Calciomercato: Bournemouth no a Castrovilli

Il centrocampista non ha superato le visite mediche

Salta il trasferimento di Gaetano Castrovilli dalla Fiorentina al Bournemouth. Il centrocampista viola non ha superato le visite mediche con gli inglesi: non convincono le condizioni del ginocchio sinistro operato nell’aprile del 2022 dopo il gravissimo infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per 9 mesi.  

Dalla cessione di Castrovilli la Fiorentina avrebbe incassato 12 milioni di euro più bonus mentre il giocatore avrebbe firmato un contratto di 4 anni a 3 milioni a stagione.

La nota della Viola

Il giocatore già da lunedì tonerà a disposizione del tecnico viola Vincenzo Italiano, avendo superato i test di idoneità fisica in Italia. Lo ha comunicato la Fiorentina su proprio sito:

Si comunica che il giocatore Gaetano Castrovilli , sottoposto nella giornata di ieri a visite mediche propedeutiche alla finalizzazione del contratto d’acquisto da parte del Bournemouth , farà rientro in Italia nella giornata odierna , poiché i risultati degli esami medici effettuati non sono stati ritenuti idonei. Il calciatore rientrerà pertanto in Italia per tornare a disposizione della Fiorentina a partire dalla giornata di lunedì e svolgere la regolare attività agonistica avendo superato in Italia tutte le visite mediche necessarie per lo svolgimento dell’attività agonistica”.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles

Coppa Italia: ottavi, Lazio-Napoli 3-1

Marcello Baldi – Allo Stadio Olimpico di Roma, la Lazio di Marco...

Coppa Italia: ottavi, Fiorentina-Empoli 2-2 (dcr)

Gianluca Stanzione – Dopo il grande spavento per il malore accusato da...

Coppa Italia: ottavi, Milan-Sassuolo 6-1

Tutto facile per il Milan di Fonseca che a San Siro travolge...

Coppa Italia: ottavi, Bologna-Monza 4-0

Edoardo Colletti – Al Dall’Ara il Bologna domina e cala il poker...