Ceduto il capitano Hjulmand allo Sporting Lisbona, il Lecce ha annunciato l’acquisto del centrocampista che ne dovrà raccogliere l’eredità. E’ Mohamed Kaba, classe 2001, che arriva a titolo definitivo dal Valenciennes FC.
Pantaleo Corvino ha raggiunto un accordo con il club francese che ha disputato la Ligue2, per la cifra di 3 milioni di euro. Il giocatore aveva il contratto in scadenza 2024.
Il centrocampista franco-guineano, classe 2001, ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2027 con opzione per la stagione successiva.
Calciatore alto 1.85, molto forte fisicamente, con il contratto in scadenza nel 2024. Nella passata stagione, in Ligue 2, ha disputato 32 partite, tutte da titolare, collezionando 5 gol e 1 assist.
La nota del Lecce
Il club giallorosso ha ufficializzato l’arrivo di Kaba con un comunicato sul proprio sito:
“L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Kaba dal Valenciennes FC. Il centrocampista franco-guineano classe 2001 ha già sostenuto le visite mediche (presso il Centro BioLab di Cutrofiano e presso l’ospedale Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce) e ha sottoscritto un accordo per quattro anni con opzione per il quinto”.
Leave a comment