Dopo quattro ore di confronto serrato su programmi e strategie, Gian Piero Gasperini ha deciso di continuare a guidare l’Atalanta per l’ottava stagione consecutiva.
All’incontro erano presenti i due presidenti Antonio Percassi e Steve Pagliuca, l’amministratore delegato Luca Percassi, il membro del Cda Joseph Pagliuca e gli uomini di mercato Lee Congerton e Tony D’Amico.
La “totale intesa tra le parti” è stata ufficializzata dal sito del club:
“Atalanta Bergamasca Calcio, nella persona dell’Amministratore Delegato Luca Percassi, è lieta di annunciare la permanenza di mister Gian Piero Gasperini sulla panchina nerazzurra – si legge sul sito della Dea – Dopo il summit tenutosi nel pomeriggio di oggi, martedì 6 giugno, le parti hanno trovato la piena e soddisfacente intesa per proseguire insieme un percorso iniziato sette anni fa e nobilitato da grandi risultati. La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il club augurano a mister Gasperini buon lavoro!”.
Sotto la guida tecnica di Gasperini la Dea ha raggiunto 6 qualificazioni nelle competizioni europee in 7 anni: tre in Champions League, tre in Europa League.
Leave a comment