giovedì , 22 Febbraio 2024
Home Primo piano Empoli: avanti con Zanetti fino al 2025
Primo pianoTutte le news

Empoli: avanti con Zanetti fino al 2025

Tecnico dei toscani: "Ho trovato grande unità di intenti"

di Gianluca Stanzione – L’allenatore dell’Empoli Paolo Zanetti ha ufficialmente prolungato il proprio contratto fino al 2025.

Zanetti, che da giocatore aveva vestito la maglia del club toscano dal 2003 al 2006, aveva preso il timone dell’Empoli lo scorso anno subentrando ad Aurelio Andreazzoli.  Aveva firmato con il presidente Fabrizio Corsi un biennale con opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione ma oggi le parti hanno deciso di proseguire insieme fino al 2025.

Il comunicato dell’Empoli

Il club toscano ha ufficializzato l’accordo tramite una nota sul proprio sito: “Empoli Football Club è lieta di annunciare che Paolo Zanetti sarà ancora alla guida della prima squadra azzurra. Il contratto del tecnico scadrà nel giugno del 2025, con opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione”.

Le parole del presidente Corsi

“Mister Zanetti sarà ancora il nostro allenatore. La volontà è sempre stata quella di proseguire insieme visto il grandissimo lavoro svolto e da lì ripartire. Abbiamo programmato la nuova stagione e definito le strategie per affrontare un campionato che sarà ancor più difficile di quelli passati. Da parte di Paolo ho visto grande entusiasmo nel voler continuare con l’Empoli e di confermarsi alla guida della nostra squadra; insieme siamo pronti per questa stagione, con l’obiettivo di portare a casa una nuova, storica, salvezza”.

Le parole di Zanetti

Devo ringraziare il presidente Corsi e il direttore per la fiducia dimostrata nei miei confronti. Come succede in questi casi, ci siamo confrontati riguardo la programmazione della prossima stagione e nel farlo ho trovato grande unità di intenti tra le parti e voglia di proseguire il lavoro iniziato un anno fa”.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles

UCL: Napoli-Barcellona 1-1, Osimhen risponde a Lewandowski

Esordio da brivido per Francesco Calzona che si siede per la prima...

UCL: Porto-Arsenal 1-0, Galeno risolve al 94′

di Gianluca Stanzione – All’Estadio do Dragào, il Porto di Sergio Conceicao...

Aia: gli arbitri della 26^ giornata di Serie A

L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la 26^ giornata di...

Bundesliga: Tuchel-Bayern addio a fine stagione

Il Bayern Monaco mette a tacere le voci di un cambio imminente...