sabato , 15 Giugno 2024
Home Primo piano Calciomercato: Al Hilal-Milinkovic è ufficiale
Primo pianoTutte le news

Calciomercato: Al Hilal-Milinkovic è ufficiale

Il serbo ha firmato un triennale da 20 mln a stagione

(foto sito Al Hilal)

Il club saudita dell’Al Hilal ha ufficializzato la firma di Sergej Milinkovic Savic sui propri canali social.

Il centrocampista serbo, classe ’95, saluta la Lazio e la Serie A dopo 8 stagioni per andare a giocare nella Saudi Professional League.

A solo un anno dalla scadenza del contratto, l’operazione si è conclusa sulla base di 42 milioni di euro a favore della società di Claudio Lotito e un accordo triennale con il giocatore che guadagnerà circa 20 milioni l’anno per le prossime tre stagioni.

Dopo il difensore Kalidou Koulibaly prelevato dal Chelsea e il centrocampista portoghese Ruben Neves arrivato via Wolverhampton, i sauditi aggiungono un altro prezioso tassello alla rosa di Jorge Jesus.

Il saluto ai tifosi della Lazio

Il centrocampista ha salutato i propri tifosi con un lungo post su Instagram e un video che ripercorre la lunga storia di 8 anni alla Lazio.  

“Oggi è un giorno particolare per me, è difficile trovare parole giuste per salutarvi… Sono passati 8 anni da mio arrivo e non posso mai dimenticare tutto quello che abbiamo vissuto insieme. La Coppa Italia, le due Supercoppe, e tutti i gol e assist. Mi avete supportato sempre e dato la forza di un vero SERGENTE. Tutto questo non verrà scordato mai e lo porterò sempre in mio cuore. La Lazio e il nostro popolo insieme a tutti i compagni che ho trovato negli anni, è stata una vera Famiglia. Qui ho imparato tanto e sono diventato uomo che sono oggi. Grazie anche ad allenatori e tutto lo staff che ha lavorato con noi, e tifosi che con loro passione hanno aiutato a farci raggiungere risultati che sembravano impossibili. Ultima gioia con Sergente è stata la qualificazione Champions e vi auguro a tutti voi, di fare ancora tante grandi cose. Forza Lazio! Sarà per sempre la mia seconda casa. Sergente.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles

Euro 2024: 1^ giornata – gruppo A, Germania-Scozia 5-1

di Marcello Baldi – Nella gara d’esordio di Euro2024, la Germania vince...

Calcio stra-ordinario: il derby di Mostar

di Andrea Iustulin – Il derby di Mostar, conosciuto anche come “Vječiti...

Allenatori: Udinese, panchina a Runjaic

Dopo la separazione con Fabio Cannavaro, l’Udinese ha scelto di affidare al...

Euro 2024: presentato il pallone ufficiale

di Andrea Cesarini – Si chiama Fussballiebe, in tedesco “amore per il...